Installazione antifurto

Installazione antifurto Block Shaft

antifurto-per-auto-block-shaft.jpgBloccare la direzionalita’ del mezzo e’ sicuramente la maniera piu’ efficace per impedire il furto. Per questo uno staff di tecnici qualificati ha creato Block Shaft®, il piu’ robusto e sofisticato antifurto meccanico per auto. Praticamente invisibile, perche’ integrato saldamente al piantone dello sterzo, rende inattaccabile la tua automobile senza modificarne l’estetica. Facilissimo da utilizzare grazie alla nuova serratura Netoma® con chiave induplicabile.

L’antifurto Block Shaft® è costituito da un congegno meccanico ausiliario di elevata sicurezza e resistenza, in grado di impedire la direzionalità del veicolo. Si tratta in sostanza di un dispositivo di bloccaggio che viene impiantato sull’apparato di trasmissione dello sterzo, non apportando alcuna modifica strutturale e/o funzionale alle caratteristiche costruttive del veicolo. In particolare, il dispositivo si compone di un cannotto saldato sulla parte statorica del piantone e di un lucchetto che scorre al suo interno fino ad impegnarsi in un’asola ricavata su una boccola solidale all’albero del medesimo piantone. Il dispositivo si attiva attraverso una serratura di sicurezza certificata in base alla normativa Europea UNI N1303 chiamata Netoma®. L’inserimento dell’antifurto avviene a ruote dritte; da questo momento in avanti l’attivazione è completata e la chiave può essere ritirata.

Installazione impianti Viasat

Con il prezzo del petrolio sempre più in alto e alcuni incentivi statali e provinciali, sono in molti a scegliere di passare ad un impianto GPL.
A questi interessi personali, si aggiunge sicuramente un interesse sociale per un ambiente più pulito ed un’aria più respirabile. – See more at: http://www.impiantogpl.com/index.html#sthash.qvjrbgDA.dpuf

viasat-screen.png

Gli antifurti satellitari per auto sono dispositivi che collegano, attraverso il sistema GPS (Global Positioning System o Sistema di Posizionamento Globale), una vettura a una rete di satelliti artificiali in orbita attorno alla Terra.

Questi sono in grado d’individuare il posizionamento del mezzo ovunque si trovi.

In caso di furto l’auto invia automaticamente un segnale, attraverso la rete GSM (la stessa usata dai telefoni cellulari, a una centrale operativa che, grazie alle coordinate inviate dall’antifurto, si mette sulle tracce della vettura rubata.

Per avere un preventivo sull’installazione di un antifurto Block Shaft o di un sistema Viasat contattataci ai numeri 081.8188924 (Ufficio) e 339.7087477 (Mobile), oppure inviaci un modulo di richiesta contatti e verrai ricontattato al più presto da un nostro operatore.